logo neostech

NEOSTECH, nell’ambito  delle  attività  di sviluppo di ingegneria di base e di dettaglio relativa all’impiantistica industriale, Oil & Gas, Power, Petrolchimico, Trattamento acque, Energie rinnovabili,  si propone alle società di engineering e di costruzione per la fornitura di servizi tecnici per le fasi di progettazione e di sviluppo di apparecchiature a pressione, piping, strutture metalliche, ed impianti per il settore industriale.

L’obbiettivo è quello di proporre sul mercato una realtà dinamica che si distingua per la capacità di realizzare in modo coordinato ed integrato progetti ed opere che interessano varie e complesse discipline.

NEOSTECH si pone pertanto, verso la propria Clientela, come un unico soggetto all’interno del quale si integrano le competenze dei collaboratori, al fine di rendere unitaria e coerente sia la fase progettuale che la fase esecutiva.

NEOSTECH intrattiene rapporti di collaborazione continuativa, stipulando convenzioni e contratti. Tale tipo di servizio ha incrementato la fiducia di cui attualmente NEOSTECH gode, contribuendo altresì allo sviluppo professionale dei propri collaboratori. 

Download Presentazione

Download Presentation