logo neostech
Piping
Off Shore
Water Treatment
Pressure Vessel and Heat Exchangers
Sulphur Recovery
Air Coolers
Oil Degassing and Treatment
Power Plant
Waste to Energy
Natural Gas Conditioning

Omino presentazione2

NEOSTECH, nell’ambito  delle  attività  di sviluppo di ingegneria di base e di dettaglio relativa all’impiantistica industriale, Oil & Gas, Power, Petrolchimico, Trattamento acque, Energie rinnovabili,  si propone alle società di engineering e di costruzione per la fornitura di servizi tecnici per le fasi di progettazione e di sviluppo di apparecchiature a pressione, piping, strutture metalliche, ed impianti per il settore industriale.

L’obbiettivo è quello di proporre sul mercato una realtà dinamica che si distingua per la capacità di realizzare in modo coordinato ed integrato progetti ed opere che interessano varie e complesse discipline.

NEOSTECH si pone pertanto, verso la propria Clientela, come un unico soggetto all’interno del quale si integrano le competenze dei collaboratori, al fine di rendere unitaria e coerente sia la fase progettuale che la fase esecutiva.

NEOSTECH intrattiene rapporti di collaborazione continuativa, stipulando convenzioni e contratti. Tale tipo di servizio ha incrementato la fiducia di cui attualmente NEOSTECH gode, contribuendo altresì allo sviluppo professionale dei propri collaboratori. 

Download Presentazione

Download Presentation

   

                

 

Questo sito utilizza i cookie tecnici per migliorare l'esperienza di navigazione. Cliccare QUI per Informazioni